14/05/12 - Articolo dedicato a Griddixcat.com sul prestigioso portale alfemminile.com :: 2012-05-14 15:57:08 CEST :: posted by Webmaster

È partito pochissimi giorni fa Griddixcat.com - www.griddixcat.com - the cats social game -  il primo Social Network dedicato ai proprietari e agli appassionati di gatti in tutto il mondo.
 
Si tratta di un social game che si fonda sul concetto di griglia e di incontri casuali che era già alla base dei  social Griddix e Griddixdog, quest'ultimo dedicato al migliore amico dell'uomo. Attraverso il meccanismo di scambio di posizione sulla griglia è possibile fare la conoscenza di altri appassionati e proprietari di gatti, grazie alla geolocalizzazione dei profili.

Griddixcat.com può essere inteso anche come un network di aiuto per il ritrovamento di gatti scomparsi. Sergio Barbesta, ideatore del nuovo social, ha infatti reso possibile il riconoscimento di un gatto smarrito tramite QR-code; questo può essere attivato dal proprietario del gatto in caso di smarrimento o di viaggio, all'interno del proprio profilo.

Leggi tutto l'articolo.

Read the full story.

Comments
No comments have been made yet.
<<< Prev 1 Next >>>

Add Comment
Name
Email (optional)
Remember me
:: Comment ::
;):weirdo::unsure::s:roll::push::puke::oh::o:love::idea::huh::hmm::eek::amazed::\'(:P:O:D:@:):$8)
Bold Italic Underline Strikethrough Subscript Superscript Font color Font Family Font Size Left Align Center Align Right Align Teletype Horizontal Line Marquee Quote Flash Image Image E-mail link hyperlink List
Characters Left
CAPTCHA
Security Code (copy the security code from the image above)
Password (admins only)